Plaidy Magazine: n°5 – Luglio 2018

Nel volume di Luglio 2018 di Plaidy Magazine troverai recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Mantenendo il solito stile editoriale fresco, per essere adatto ad un pubblico vasto e per darvi un po’ di sollievo dalla calura estiva, questo numero della rivista si concentra sull’arte e sulla cultura, in linea con lo spirito vacanziero. Inoltre, uno degli obiettivi è quello di offrire numerosi consigli sui film e sulle serie TV da vedere, con una panoramica sui prodotti d’intrattenimento più attesi.

Oltre ai nostri consigli sugli eventi da non perdere, troverete il nostro resoconto sulla mostra Outfit ‘900, un percorso che segue la storia di abiti famosi e mostra l’evoluzione del settore dell’abbigliamento nell’arco del XX secolo.

Tra gli eventi culturali a cui abbiamo dato risalto questo mese, una menzione particolare a Fondazione Prada che, in seguito alla recente apertura della Torre, contribuisce alla riqualificazione della zona sud di Milano.

La nostra sezione a tema alimentazione, nella quale abbiamo dato risalto alle varietà di eccellenza dell’aglio italiano, è inoltre un’occasione per chi scoprire le storie e i segreti di questo prodotto alimentare dallo spiccato sapore. Questo e altro ancora ti attende nel 5° numero di Plaidy Magazine.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla dovrai soltanto fare clic sulla copertina che troverai proprio qui in basso.

Se dovessi avere problemi di visualizzazione, puoi utilizzare il pulsante in basso Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Ti auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine