Plaidy Magazine: n°3 – Maggio 2018

Nel volume di Maggio 2018 di Plaidy Magazine troverai recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Tra gli obiettivi di questo mese vi è quello di offrire un’analisi sulla saga di Star Wars, cult di fantascienza da più di 30 anni, in vista dell’uscita del film Solo: A Star Wars Story.

Passando dal grande al piccolo schermo, abbiamo rivolto la nostra attenzione ad alcune importanti serie televisive Netflix (Manhunt: Unabomber, Mindhunter e L’Alienista) caratterizzate da una tematica comune.

Tra gli eventi culturali a cui abbiamo dato risalto questo mese vi è lo spettacolo teatrale Viaggio agli inferni del secolo, esperienza inserita all’interno del percorso Dialogo nel buio, realizzata dall’Istituto dei Ciechi di Milano.

Lo speciale dedicato al Pistacchio verde di Bronte è inoltre un’attesa scoperta per chi vuole scoprire il segreto e la storia che si cela dietro la coltivazione di un prodotto agricolo unico nel suo genere. Questo e altro ancora ti attende nel 3° numero di Plaidy Magazine.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla dovrai soltanto fare clic sulla copertina che troverai proprio qui in basso.

Se dovessi avere problemi di visualizzazione, puoi utilizzare il pulsante in basso Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Ti auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine