Plaidy Magazine: n°24 – Febbraio 2020

Nel volume di Febbraio 2020 di Plaidy Magazine troverete recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Come di consueto, nell’editoriale siamo soliti riassumere quelli che sono gli argomenti ai quali diamo risalto nei nostri speciali. A tal proposito, vi diciamo che, nel numero di febbraio, abbiamo recensito il film Piccole Donne, lettura personale e metacinematografica dell’omonimo romanzo di Luisa May Alcott che, realizzata da Greta Gerwing, mette in risalto la natura duale del matrimonio e le difficoltà di autoaffermazione per le donne nel 1800.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, abbiamo recensito la serie TV Chiamatemi Anna, innovativa trasposizione per il piccolo schermo della serie di romanzi Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery. 

Nel numero di febbraio di Plaidy Magazine non mancheranno, inoltre, i nostri consigli sugli appuntamenti dedicati al territorio milanese: questo mese vi segnaliamo alcune interessanti iniziative, come la Milano Fashion Week, settimana dedicata alla moda italiana.

In aggiunta agli speciali menzionati, troverete anche i nostri suggerimenti sulle serie TV più interessanti del mese e sulle pellicole imperdibili per gli amanti del grande schermo.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla basta fare clic sulla copertina situata proprio qui in basso.

In caso di problemi di visualizzazione, basta fare clic sul pulsante Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Vi auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine