Plaidy Magazine: n°21 – Novembre 2019

Nel volume di Novembre 2019 di Plaidy Magazine troverete recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Nel numero di novembre, abbiamo recensito il film Joker, rivisitazione del celebre cattivo dei fumetti a opera del regista Todd Phillips, che ha vinto il premio Leone d’oro alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, abbiamo recensito la serie TV Pose, la quale, ispirandosi al documentario Paris is Burning, offre la possibilità di scoprire il fenomeno della ball culture e del vogueing. Creata dallo sceneggiatore Ryan Murphy, Pose permette di seguire da vicino, con il suo sguardo intimo e innovativo, la vita, i sogni e le ingiustizie subite dalla comunità LGBT latinoamericana e afroamericana, tra gli anni ‘80 e ‘90, sullo sfondo della città di New York.

Nel numero di novembre di Plaidy Magazine non mancheranno, inoltre, i nostri consigli sugli appuntamenti dedicati al territorio milanese: questo mese vi segnaliamo alcune interessanti iniziative, come la mostra de Chirico, dedicata a offrire uno sguardo inedito sulla complessità artistica del principale esponente della pittura metafisica.

In aggiunta agli speciali menzionati, troverete anche i nostri suggerimenti sulle serie TV più interessanti del mese e sulle pellicole imperdibili per gli amanti del grande schermo.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla basta fare clic sulla copertina situata proprio qui in basso.

In caso di problemi di visualizzazione, basta fare clic sul pulsante Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Vi auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine