Plaidy Magazine: n°12 – Febbraio 2019

Nel volume di Febbraio 2019 di Plaidy Magazine troverai recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Sì, lo sappiamo, con l’arrivo del mese di febbraio sono quasi giunte al termine le festività invernali, ma non rattristatevi! Come di consueto, siamo pronti a consigliarvi quelli che sono i prodotti cinematografici e televisivi più interessanti del mese, oltre agli eventi da non perdere nel territorio milanese.

Nel numero 12 della rivista, infatti, abbiamo recensito la serie TV Il Metodo Kominsky che è stata premiata ai Golden Globes 2019 come “Miglior serie commedia o musicale”. Ve ne parliamo più nel dettaglio nel nostro speciale dedicato al piccolo schermo, augurandoci che anche voi la possiate trovare brillante e divertente.

Per quanto riguarda il grande schermo, invece, il mese di febbraio vede l’uscita di Alita – Angelo della Battaglia. Si tratta di una pellicola che coniuga l’amore per la fantascienza alla volontà di far riflettere su alcune tematiche attuali che riguardano la scienza e la tecnologia. Per ora non vi diciamo altro, per non rovinarvi il piacere della lettura del nostro approfondimento.

In aggiunta agli speciali menzionati, nel numero di febbraio di Plaidy Magazine troverete, come di consueto, i nostri consigli sulle serie TV più interessanti del mese e sui film imperdibili per gli amanti del grande schermo. Non mancheranno, inoltre, i suggerimenti sugli eventi culturali di spicco nella città di Milano e tanto altro ancora.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla basta fare clic sulla copertina situata proprio qui in basso.

In caso di problemi di visualizzazione, fai clic sul pulsante Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Vi auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine