Plaidy Magazine: n°10 – Dicembre 2018

Nel volume di Dicembre 2018 di Plaidy Magazine troverai recensioni, speciali, approfondimenti e articoli su quelli che sono i contenuti di tendenza per questo mese.

Siamo appena entrati nel mese di dicembre, periodo in cui probabilmente, grazie all’imminente arrivo delle festività natalizie, abbiamo tutti un po’ più di tempo libero da dedicare alle famiglie e ai nostri hobby.

Oltre ad augurarvi momenti sereni in famiglia e con gli amici, vi suggeriamo alcuni appuntamenti da non perdere per quanto riguarda il settore dell’intrattenimento, magari da condividere con gli affetti più cari.

Andando più nello specifico, il primo tra i nostri speciali di dicembre è dedicato alla pellicola Il ritorno di Mary Poppins, un film per tutta la famiglia e particolarmente adatto a rappresentare l’atmosfera incantata di questo mese.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, abbiamo scelto di parlare di un’altra figura femminile di spicco: Midge Maisel, la protagonista della serie TV La fantastica Signora Maisel. In occasione dell’arrivo della seconda stagione ne abbiamo recensito la prima.

In aggiunta a questi speciali di approfondimento, nel numero di dicembre di Plaidy Magazine troverete, come di consueto, i nostri consigli sulle serie TV più interessanti del mese, sui film imperdibili per gli amanti del grande schermo e i suggerimenti sugli eventi culturali di spicco nella città di Milano.

La rivista è senza pubblicità e consultabile gratuitamente: per leggerla dovrete soltanto fare clic sulla copertina che troverete proprio qui in basso.

Se doveste avere problemi di visualizzazione, potete utilizzare il pulsante in basso Apri in PDF per aprirla direttamente dal browser.

Vi auguriamo una buona lettura,

La Redazione di Plaidy Magazine