Ritorna a Milano la nuova edizione di Cartoomics, la manifestazione che celebra tutte le principali forme di intrattenimento. Arrivata alla sua 26ª edizione, la fiera si terrà dall’8 al 10 marzo nel complesso espositivo di Fiera Milano Rho. Con i suoi tre padiglioni ricoprirà un’area totale di 50.000 mq, ospitando eventi, proiezioni e incontri dedicati ai fumetti, al cinema, al gaming e alla tecnologia.

Cartoomics è una tra le fiere di settore più importanti ed è capace di far registrare presenze da record di anno in anno. L’evento accoglie appassionati provenienti da tutta Italia, oltre che di ogni età, e registra un trend di crescita costante del 20% negli ultimi 5 anni. Lo scorso anno le presenze della scorsa edizione sono state pari a 96.000 visitatori: è una conferma del costante interesse del pubblico verso l’evento, ma anche dell’ottimo lavoro del team organizzativo.

Il programma di Cartoomics 2019 comprende una moltitudine di incontri ed eventi speciali con ospiti di rilievo nel panorama della cultura pop: l’ospite d’onore per la sezione Comics è Max Bunker, invitato a Cartoomics per festeggiare il 50° anniversario di Alan Ford, personaggio protagonista dell’omonima serie a fumetti.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento e per l’acquisto dei biglietti, si invita alla consultazione del sito www.cartoomics.it.